lunedì 13 gennaio 2014

LEISURE_Nuova campagna comunicazione uomo per Louis Vuitton






È un gentleman viaggiatore il protagonista della Campagna Uomo Primavere/Estate 2014 di Louis Vuitton. Destinazione, gli spazi aperti del Sud-Ovest americano. Protagonista degli scatti, l’attore Belga Matthias Schoenaerts, che ha prestato il suo sguardo magnetico e la sua figura contemporanea all’immagine dell’uomo della Maison.
Con uno zaino in spalla, l’uomo Louis Vuitton contempla l’orizzonte caratterizzato da un panorama che ricorda un’America dove il passato, il presente e il futuro si fondono. Un uomo in movimento, quello rappresentato da Matthias, che con il suo carisma riempie la vastità dello spazio. La campagna è stata realizzata a Page, in Arizona, sulle sponde della diga del Glen Canyon, dove uno scenario spettacolare mescola natura selvaggia e senso di evasione, catturati dall’obiettivo del fotografo Mikael Jansson.
Matthias Schoenaerts porta le borse Sirius e Cabas East/West della collezione Primavera/Estate 2014 disegnata da Kim Jones il quale ha tratto ispirazione per i look della collezione dai miti e dai codici dell’America di ieri per una visione autentica, associata al savoir-faire degli atelier Louis Vuitton.
Questa nuova campagna pubblicitaria Louis Vuitton apparirà in sui numeri di febbraio delle più importanti testate di tutto il mondo.

Matthias Schoenaerts
Matthias Schoenaerts studia al Royal Conservatoire di Antwerp, inizia una carriera di successo nel suo paese e fa, nel 2011, la sua prima apparizione pubblica nel bellissimo film Bullhead. Viene scelto da Jacques Audiard come partner di Marion Cotillard nel film Rust and Bone (2012), vincitore del premio César per l’attore più promettente del 2013. La sua presenza magnetica è ora visibile sulla scena internazionale, nel 2014 apparirà in Suite Française, una pellicola diretta da Saul Dibb dove reciterà al fianco dell’attrice americana Michelle Williams e anche in Far From The Madding Crowd diretto da Thomas Vinterberg con Carey Mulligan.

Louis Vuitton
Dal 1854 Louis Vuitton ha realizzato modelli unici al mondo, unendo innovazione e style nel rispetto della più alta qualità. Ancora oggi la Maison rimane fedele allo spirito del fondatore, Louis Vuitton, che diede vita alla vera “arte del viaggio” con i propri bauli, borse ed accessori, innovativi, pratici ed eleganti. Da allora l’audacia ha segnato la storia di Louis Vuitton. Fedele a questa tradizione la Maison ha aperto nel corso delgi anni le proprie porte ad architetti, artisti e designers sviluppando le collezioni di ready-to-wear, scarpe, accessori, orologi, gioielli e accessori per la scrittura. Questi oggetti, creati con grande passione,  sono la testimonianza dell’impegno di Louis Vuitton al raggiungimento dei più alti livelli di artigianato. Per ulteriori informazioni: www.louisvuitton.com

Nessun commento:

Posta un commento