lunedì 21 gennaio 2013

LEISURE_Bambole di carta chez Vuitton





Ripescate direttamente dai giochi d’infanzia, tornano le bambole di carta, complice la singolare iniziativa voluta da Louis Vuitton. Nata dalla collaborazione con la stylist Kim Hersov, l’idea confida nel riuscire a mescolare le icone dello stile della Maison francese con la collezione primavera/estate 2013. Il risultato? La perfetta combinazione di queste due tendenze, tradizione e innovazione, heritage e futuro, nella resa combinata della storia del marchio, che l’hanno reso celebre in tutto il mondo, e delle nuove istanze, simbolo della capacità di porsi sulla scena dello stile con articoli tutti da desiderare.
Questo e molto altro ancora è quanto è culminato nella realizzazione di 4 bambole ci carta dotate di un guardaroba di tutto rispetto, pronto per essere abbinato e mixato a piacimento. Le “paper-doll”, create dal disegnatore di moda australiano Kerrie Hess, incarnano la versatilità delle due collezioni in un modo assolutamente unico e originale, vantando un invidiabile total look Vuitton.
Le quattro modelle e i loro rispettivi guardaroba, sono scaricabili on line dal sito ufficiale di Louis Vuitton (a questo link).

Nessun commento:

Posta un commento