giovedì 10 marzo 2016

LEISURE_Pasqua chez Ladurée







Pasqua si avvicina e Ladurée si prepara con una collezione di cioccolati golosa e colorata con la quale allietare i palati di una clientele gourmande ed intenditrice.
La proposta, come vuole la tradizione, è quanto più ampia possibile, al fine di incontrare innumerevoli gusti ed esigenze, deliziando sia con sapori unici che con uno stile e una raffinatezza ineguagliabili.
Si inizia con la collaborazione con la famosa designer giapponese Yuko Higuchi, nel pieno rispetto dello spirito della Maison che da sempre si avvale di creativi appartenenti al mondo dell’arte e della moda.
Con il suo mondo onirico e poetico, pieno di emozioni e sensibilità, Yuko Higuchi mette in scena con le sue creazioni gatti, conigli, personaggi femminili che teneramente rivelano l’universo Ladurée con amore e dolcezza. Disegni che decorano le scatole per macaron, racchiudendo le iconiche delizie che annoverano un guato nuovo: cioccolato e frutto della passione.
Ma Ladurée è anche altro. Si continua con una collezione di cioccolati golosa e colorata. “Le Galline dalle Uova d’Oro” nelle versioni fondente, al latte e bianco, contengono, rispettivamente, perle di biscotti ricoperti di cioccolato fondente, al latte, dulcey e cioccolato bianco.
Vi sono, inoltre, le Uova “Soffiate”, riempite con miniature di cioccolata, nonché le Uova alle mandorle in delizioso cioccolato bianco, aromatizzate al gelsomino o alla rosa, decorate con mandorle tostate e petali cristallizzati di fiori di gelsomino o rosa, ripiene di statuine di cioccolata. Entrambe le gustose ricette sono disponibili in due versioni: 8 cm e 14 cm. E per chi è indeciso e non sa cosa scegliere, la meravigliosa scatola contenente 4 uova, una per gusto.

Non resta quindi che lasciarsi andare alla meraviglia della Maison Ladurée: una meraviglia tutta da gustare, per deliziare occhi e palato, lasciandosi cullare da una dimensione reale, perfetta combinazione di favola, incanto e dolce evasione.

Nessun commento:

Posta un commento