venerdì 15 novembre 2013

LEISURE_Piccoli Sogni di grande valore













Metti l’atmosfera pre-natalizia, una causa charity, ospiti importanti e un enorme albero di Natale addobbato da vivaci palline e grandi fiocchi di velluto rossi: et voilà! la magia è fatta.
Una magia che si è realizzata lo scorso 8 novembre in occasione dell’inaugurazione del Temporary Shop di abbigliamento firmato per bambini 0-10 anni “Piccoli Sogni, svoltasi presso la splendida cornice della Rotanda di Via Besana, a Milano.
 “Piccoli Sogni” è stato voluto e ideato da Antonella Camerana, Presidente di Missione Sogni Onlus in collaborazione con Diamante D’Alessio, Direttore di STYLE Piccoli - partner dell’evento.
Il Temporary Shop ha avuto luogo il weekend del 9-10 Novembre u.s. ed il ricavato della vendita è stato interamente devoluto a Missione Sogni Onlus, che opera dal 2003 sull’intero territorio italiano e si propone di realizzare gratuitamente i desideri di bambini e ragazzi, dai 5 ai 15 anni, affetti da gravi malattie o disabili. Missione Sogni crede nel valore psicologico del sogno, che aiuta i bambini a evadere dalla dura realtà che li circonda e ad affrontare con ottimismo e forza di volontà la loro malattia.
A rendere ancora più speciale la serata inaugurale, alcuni ingredienti che hanno reso il tutto impeccabile: gli stand coloratissimi e allegri, ricchi di capi d’abbigliamento griffato a prezzi super scontatissimi, l’angolo Muba con giochi e libri dedicati ai bambini. 
Antonella Camerana e Diamante D’Alessio hanno accolto i numerosi volti del mondo dell’industria, della finanza, della cultura, dello spettacolo e del Jet Set che hanno letteralmente fatto a gara per accaparrarsi i pezzi unici e le taglie disponibili per figli e nipoti.
Tra gli altri: Marina Salomon, Massimiliano Finazzer Flory con la moglie Monica ed il piccolo Filippo Tommaso, Francesca Senette con il marito Marcello Forti, Chiara Beria D’Argentine, Marta Brivio Sforza, Floriana Mentasti, Gabriella Dompè, Cesare Cadeo, Franco e Umberta Gusalli Beretta, Francesco e Ilaria D’Urso, Silvia ed Ezio Simonelli.

Nessun commento:

Posta un commento