giovedì 21 gennaio 2016

STYLE_Tom Ford Women's Cruise Collection











































L’audacia della semplicità. La forza dell’essenzialità: queste le basi su cui si fonda la donna Tom Ford pensata per la cruise collection.
Lunghezze che si accorciano per minidress, skirt e shorts femminili e sensuali. E se non è corto, è over…sia per il giorno che per la sera. Pizzi e intarsi impreziosiscono una collezione già di per sé prestigiosa e raffinata per le forme e i materiali, dando quel tocco in più all’innato senso del bello che sprigiona dai capi e dagli accessori realizzati.
Tocchi magnetici e luminescenti per serate glam, mix combinato di audacia e stile.
Black and white. Il nero diventa all, andando a colorare total look all’insegna del fascino e dell’audacia.
Le borse si impreziosiscono di dettagli gold - tra cui la sensualissima zip -, che cedono il posto solo alle iniziali di mister Ford, in un approccio di logo garbato, complice l’utilizzo del ton sur ton.
Dal flat alle altezze più elevate per donne che amano conquistare e ammaliare il mondo, passando per le mezze misure, valide alleate per un day wear confortevole ma di stile.

Questa è la donna pensata e voluta da Tom Ford per la cruise collection già disponibile nelle boutique del marchio, tra cui l’incantevole sede milanese di via Verri.

Nessun commento:

Posta un commento