I Chi è Chi Awards ideati da Cristiana Schieppati
e organizzati da Crisalide Press in collaborazione con il Comune di Milano,
aprono, anche quest'anno, la Milano Fashion Week. La XVII° edizione,
patrocinata da Regione Lombardia e Comune di Milano, presso la Sala Azionisti
di Palazzo Edison.
Da sempre i temi del Chi è Chi Awards precorrono le
tendenze, questa edizione pone l'accento sulla comunicazione moda nell'era del
web 3.0: "MILLENNIALS VS BLOGGERS, LA MODA NELL'ERA #DIGITAL."
Un argomento di stretta attualità che vedrà protagonisti i brand e le aziende
che hanno maggiormente investito in questo settore, le star dei social network
e gli interpreti di questo nuovo modo di fare comunicazione attraverso il web.
Ricevono i CHI E' CHI AWARDS 2017 nelle seguenti
categorie:
Best Digital Brand e Premio Elio Fiorucci - Marco Bizzarri - Gucci
Best Communications to Millennials - Dolce & Gabbana
Miglior sito e-commerce - Yoox
Marchio beauty più amato dai Millennials - Sephora
Best Millennials communications: Sofia Viscardi
Web Designer - Sergio Calatroni
Influencer sportivo Generazione Y - Filippo Bologni
Blogger - Mariano Di Vaio
Volto cinema e tv social - Elisabetta Pellini
Assegnati anche i PREMI BARBARA VITTI votati
attraverso la newsletter Chi è Chi News agli uffici
stampa Prada, premiato come miglior ufficio stampa moda per le
attività digital e Attila & Co, migliore agenzia digital PR
moda e bellezza.
La giuria tecnica che ha assegnato i premi è composta da Benedetta
Barzini - Docente ed esperta in cultura della moda; Mario
Boselli - Presidente Onorario della Camera Nazionale della
Moda Italiana; Michele Ciavarella Style Magazine - Corriere
della Sera; Emanuele Farneti - Direttore di Vogue
Italia; Antonio Mancinelli caporedattore Marie Claire - Cristina
Milanesi - beauty director Io Donna; Giuseppe Modenese -
Presidente Onorario della Camera della Moda; Cristina Morozzi -
Giornalista e critica di design e design director of education della
design school di Istituto Marangoni; Giuliana Parabiago -
giornalista e pr & marketing consultant di Pitti Immagine; Massimiliano
Sortino -Fashion Editor di Vogue.it.
Main partner il brand Lancia Ypsilon, che rinnova anche
quest'anno la partecipazione ai CHI E' CHI AWARDS. I premiati e la giuria
viaggiano a bordo di Lancia Ypsilon Unyca, la serie speciale dedicata a
chiunque desideri una vettura pratica e moderna. Nel corso della premiazione
Antonella Bruno, Head Lancia/Chrysler Brand - Emea Fiat Group Automobiles
svelerà "Generazione Y", il nuovo contest cinematografico realizzato
con lo IED che darà voce ai Millennials.
HP è presente all'evento con la nuova
stampante fotografica portatile HP Sprocket: grazie alla tecnologia Bluethooth
e all'applicazione mobile puoi scattare, personalizzare, condividere e stampare
le tue foto preferite direttamente dallo smartphone e dagli account social,
ovunque ti trovi. La stampa non è mai stata così social.
Filorga, primo laboratorio francese di
medicina estetica fondato nel 1978, partecipa a questa edizione premiando
vincitori e giuria con un prodotto della linea cosmetica Medi-Cosmetique: la
novità Oil Absolute, siero olio anti-età globale in grado di contrastare lo
stato di burn-out cutaneo, un vero e proprio elisir di giovinezza.
Tutti gli ospiti riceveranno un esclusivo kit "wrinkle free"
per una settimana di trattamento con i best seller del marchio.
Collistar, azienda italiana leader da 14 anni in
profumeria, é il make up partner dell'evento. Per
l'occasione ha pensato alle signore presenti offrendo Collezione
Caffè, la nuova capsule collection per l'A/I 2017 realizzata in
collaborazione con illy. La nuova tappa del viaggio Ti Amo Italia, il
progetto di Collistar che celebra le eccellenze italiane, prende vita in una
collezione intensa e appassionata, che parla agli amanti della bellezza, del
gusto, dell'arte, della qualità.
BKR, la bottiglia made in USA più
fotografata sui social, nuova ossessione di celebrities, beauty editors e
fashion insider omaggia vincitori e giuria della nuova collezione
A/W ispirata alle tendenze delle sfilate di New York, Londra, Parigi e
Milano. Super healthy, in vetro e silicone, sono in vendita esclusiva per
l'Italia sul sito beautyaholicshop.com.
The Leading Hotels of the World (www.LHW.com),
la collezione di alberghi che riunisce oltre 375 hotel indipendenti, di lusso e
fuori dal comune in più di 80 Paesi, ha messo a disposizione due meravigliosi
soggiorni, il primo a Villa La Massa, sulle dolci colline fiorentine e il
secondo a Villa & Palazzo Aminta a Stresa, sul lago Maggiore. I premi
saranno consegnati da Federica Damiani, Director, Consumer Marketing Italy.
Edizioni Condè Nast, presente con il nuovo Vogue Italia,
omaggia vincitori e giuria di un abbonamento annuale.
Edizioni Condè Nast, presente con il nuovo Vogue Italia, omaggia vincitori e giuria di un
abbonamento annuale.
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