martedì 3 settembre 2013

LEISURE_Milano Moda Donna: 18/23 settembre 2013



Qualche prima anticipazione, perlomeno in numeri, relativamente alla prossima edizione di Milano Moda Donna - in programma dal 18 al 23 settembre 2013 - dedicata alle collezioni prêt-à-porter primavera/estate 2014.
Ricco e interessante il calendario di appuntamenti: previsti 74 show, per 67 diverse case di moda. 8 le nuove sfilate in calendario: Costume National, che dopo oltre 20 anni torna sulle passerelle milanesi; Tod’s, che debutta con la direzione creativa di Alessandra Facchinetti, mentre Fay sfilerà per la prima volta con la collezione disegnata dalla coppia Aquilano e Rimondi; Philipp Plein; Stella Jean; Angelo Bratis; dulcis in fundo, due tra i giovani designer più amati da buyers, stampa e pubblico, Fausto Puglisi e Massimiliano Giorgetti con il brand MSGM.
Una predilezione, quella per i giovani talenti, avvalorata dalla conferma in calendario di altri importanti nomi che già nelle passate edizioni di Milano Moda Donna hanno presentato le loro collezioni a ritmo di passerella - Andra Incontri, Gabriele Colangelo, Marco De Vincenzo, Chicca Lualdi Beequeen, Sergei Grinko, Cristiano Burani – e dallo show N.U.De Nue Upcoming Designers in programma lunedì 23 settembre. A corollario, ad arricchire un così promettente calendario, presentazioni, eventi mondani e culturali e appuntamenti che mettono al centro dell’attenzione Milano e la moda, facendo del capoluogo milanese un crocevia di persone, passioni e visioni. 

Nessun commento:

Posta un commento