giovedì 7 aprile 2016

LEISURE_Natura Donna Impresa


Conto alla rovescia per la Design Week che dal 12 al 17 aprile animerà strade e location milanesi.
Appuntamento clou, imperdibile in virtù della sua unicità, Natura Donna Impresa (NDI), il più importante Temporary shop del Made in Italy Green Pink. Teatro privilegiato, il NHOW hotel,  quartier generale della Design Week, situato in via Tortona 35.
NDI è l’evento dedicato al lavoro delle donne. E’ l’evento che promuove l’imprenditoria green italiana. E’ l’evento che mette in rete donne che operano secondo principi di sostenibilità; che investono in Italia; che progettano in Italia; che sperimentano e fanno ricerca in Italia. E’ l’evento che nasce per dare visibilità ai progetti illuminati di donne che nonostante la crisi producono buona economia, in Italia. Il progetto Natura Donna Impresa, nato nel 2010 come percorso verso Expo 2015 negli anni è stato contenitore di innovazione e racconti di vita mettendo in rete oltre 200 donne che in Italia fanno impresa etica. Un concept di successo dai valori virtuosi che ha trovato ad EXPO 2015 il Patrocinio di Expo 2015 e di We - Women For Expo e Città Metropolitana di Milano.
Al Fuorisalone2016 il Temporary Shop del Made in Italy Green Pink presenterà straordinarie collezioni di accessori, abbigliamento e design per le prossime primavera\estate ... un tripudio di colori e forme. Pezzi unici e ricercati. Poesie metropolitane per visionari design addict.
Esposta, una rigorosa selezione di progetti di ricerca, sperimentazione del Design italiano: più di 30 brand che della sostenibilità fanno il proprio concept. Tutti rigorosamente Made in Italy d’eccellenza.
LE PROTAGONISTE SELEZIONATE:
13 Ricrea, Adriana Lohmann, BeMine Bags, Condivisi, Cristina Grazioli, Elena Capra Natural Jewels, Elizabeth the First, Escaping From..., Fabbrica15, Giorgia D. Bijoux, Inveloveritas, Irene Sarzi Amadè, Laboratorio Milano, Look at the Cat, Lora Nikolova, Magliefilanti, Mesmerize, Metalica, Milena Andrade, Minnie's Jewels, Monica Gray, Nana'e'el By Nanaaleo, Nuccia Pulpo, Nvk Design, Pontani Bijoux, Primordiale, RB Romana Busani, R.Ely Design, Rebirth Italy, Salesalato, Simona Girelli, Teraplast,Tomoko Tokuda, Zing.
Da segnare in agenda, quindi, l’appuntamento con l’eticità e l’imprenditoria femminile, volano per un’intraprendenza tutta in rosa che guarda al futuro con responsabilità e coscienza.

Natura Donna Impresa
Dal 12 al 17 aprile 2016
NHOW hotel, via Tortona 35, Milano

Nessun commento:

Posta un commento