venerdì 7 febbraio 2014

STYLE_Baccarat in love



Baccarat, marchio di cristalleria nota in tuto il mondo per il prestigio delle sue creazioni nonché della sua storia risalente ai tempi degli Zar, accompagna ogni momento della nostra vita. Complici collezioni che spaziano dai complementi d’arredo agli articoli per l’illuminazione, passando per i bijoux, è divenuto un compagno di viaggio ineguagliabile, capace di evocare i fasti di epoche passate e, al contempo, il valore del tempo che ha saputo rinnovarsi.
Per San Valentino, la Maison presenta numerose soluzioni, sintesi suprema di stile, eleganza e prestigio.

(1). B Lovely, collezione disegnata da Stéphanie Bascou, è in vermeil lavorato a coste piatte. La luce e il colore dei cristalli mogano, ambra o viola, lavorati artigianalmente, traspaiono da delicate catene dorate.

(2). Favorite, di Aude Lechère, ricorda, per eleganza e disinvoltura, i bijoux indossati da Madame de Pompadour alla corte di Re Luigi XV. I gioielli rivisitano l'estetica vintage del cammeo, con la B di Baccarat filigranata in vermeil a proteggere il cristallo rosa mordoré come uno scudo.

(3). Per l'uomo, B Mania Homme, una collezione virile ed elegante al tempo stesso. Ogni pezzo è una combinazione tra l'argento rodiato e il cristallo Baccarat. Dai gemelli, cilindrici, quadrati e rettangolari, agli anelli, al bracciale, alle catene con piastrina, B Mania Homme appaga chi è in cerca di eleganza classica e seduzione.

A queste collezioni si aggiungono tanti evocativi oggetti a forma di cuore, dai gioielli agli orologi.
Partendo da Baccarat Coeur, la collezione perfetta per dimostrare il proprio affetto alla persona amata, cuori che sembrano pulsare e prendere vita. Dagli orologi (4) alle decorazioni, il cuore di Baccarat è il regalo che ogni donna sogna. Baccarat Baby Coeur, discreta e semplice ma allo stesso tempo profonda e attraente, la collezione Baby Coeur include i girocollo, la collana con cuore grande e gli orecchini (6), con cuori in cristallo di tanti diversi colori. Baccarat B Mine, il cuore Baccarat che batte in B Mine è doppio, uno in cristallo colorato e l'altro in argento (5); la raffinata collezione include collana e ciondolo. Baccarat Romance: luminosi, romantici e dai tratti scultorei e levigati, questi grandi ciondoli irradiano una bellezza da sogno (7). Infine, Baccarat Glamour, affascinanti e sontuosamente tondeggianti, i ciondoli Glamour sono sostenuti da cordini colorati che si intonano perfettamente alle tonalità dei cristalli.

Tutti i bijoux e gli oggetti sono acquistabili su www.baccarat.it

Nessun commento:

Posta un commento