martedì 4 febbraio 2014

ENTERTAINMENT_MSGM e 88BROS



MSGM, alias Massimo Giorgetti, si conferma uno dei talenti più promettenti sulla scena dello stile, in grado di captare tendenze e interpretare gli stili più innovativi.
Una lungimiranza, la sua, che passa anche attraverso la recente collaborazione che lo vede lavorare in tandem con il magazine ELLE e un gruppo di giovani artisti, gli 88Bros, ideatori della colonna sonora del videoclip che unisce moda e Street Art.
Nel corto, creato e diretto da Davide Micciulla, gli abiti di Massimo Giorgetti si fondono con i colori dei graffiti del Leoncavallo, storico centro sociale milanese, traendo reciprocamente risalto e divenendo un tutt’uno con il vibrante sound track degli 88Bros.
Gli 88Bros, passando dall’electro-house al trap, creano sounds dal moombahton al dubstep, con tagli e samples rubati all’immaginario Mods degli anni ’70. Un sounds rivoluzionario, che, unito alla creatività del designer, crea un nuovo modo di essere, di concepire la moda e, soprattutto, di viverla. Un lifestyle creativo e divertente dà un ritmo pulsante, che sprizza energia, allegria e voglia di vivere.
A voi il video!

Nessun commento:

Posta un commento