martedì 1 marzo 2016

LEISURE_BINF Fashion Show













Come di consuetudine, la Fashion Week milanese è stata l’occasione per il BINF Fashion Show, sfilata-evento che ha visto in passerella 5 brand per 5 stili diversi.
Venerdì 26 febbraio al MiB Restaurant e Café, location esclusiva nel cuore di Milano, hanno sfilato lo streetwear evoluto di The Hooded Paris, l'eleganza "consciousness" di La Cles, i "Paesaggi notturni" di LelkaLor, le "trasformazioni" di Marta Zampolini e la sensualità di Divissima, in una contaminazione di generi e stili davvero unica.
"Contaminazione", infatti, è stata la parola d'ordine di questo BINF Fashion Show, così come spiega Davide Gambarotto, patron dell'evento: "Contaminazione, fusion, mix & match: questa la tendenza del BINF Fashion Show, vera novità della Fashion Week, che presenta stili, materiali e fantasie diversi così che ognuno possa crearsi il proprio personalissimo outfit con l'obiettivo di essere veramente unico ed originale".

Nella moda vince l'individualità e BINF Fashion Show crea, ancora una volta, un percorso inedito alla ricerca del proprio stile personale.

Nessun commento:

Posta un commento