mercoledì 24 febbraio 2016

STYLE_Le borse di Monya Grana Hybla










Monya Grana Hybla, brand di borse luxury dallo stile barocco Made in Sicily che ha come tratto distintivo i mascheroni delle facciate nobiliari, ha presentato ieri a Milano, presso lo showroom milanese di Manuela Caminada, la collezione di borse Primavera Estate 2016.
L’omonima designer, giunta alla sua quarta collezione, fonda sapientemente la passione per la moda all’amore per la sua terra, preservandone la ricchezza in termini storici, artistici e culturali.
È così che la Sicilia, la magica terra dei Viceré del Gattopardo, ha portato Monya Grana Hybla a realizzare qualcosa di veramente unico: delle “ladies bags” il cui simbolo sono gli splendidi mascheroni che decorano i balconi e le facciate dei palazzi nobiliari e che racchiudono in sé tutta la potenza, il fascino, l'eleganza e la ricchezza di un'arte barocca mai dimenticata. Simboli, che rimangono emblema e filo conduttore di tutte le collezioni del brand.
Per la primavera-estate 2016 Monya Grana Hybla presenta due nuovi modelli di borse: la pochette Amy, dal design nuovo, frizzante, dall’effetto glamour sorprendente, in cui il passato incontra il futuro; un’esplosione di colori che giocano e si incrociano fra loro ponendo in risalto le maschere impresse a rilievo su pelle, simbolo inconfondibile del brand. Un modello molto apprezzato, che già si è ritagliato un posto di spicco nei gradimenti delle celebrities, comparendo sui red carpet del Taormina Film Festival e del Festival del Cinema di Venezia.
Altro modello, la luxury bag Grace: una lady bag dal fascino e dall’eleganza sorprendente, ispirata alla bellezza inconfondibile della principessa Grace. Realizzata interamente in pelle, si caratterizza per un incantevole effetto perla, che le dona lucentezza e regalità.


http://www.monyagrana.com/


Nessun commento:

Posta un commento