lunedì 15 dicembre 2014

STYLE_APM Monaco










Bijoux senza tempo ma, al tempo stesso, di tendenza, sulla scia di quanto detta la moda: questo è lo spirito di Ariane Prette e di APM Monaco, brand di gioielli sofisticati a prezzi accessibili. Un intento impegnativo, che dal 1982 la sua fondatrice rispetta quotidianamente, guardando alla tradizione dell’arte gioielliera e reinterpretando in chiave contemporanea i grandi classici. Da qui, la creazione di orecchini, bracciali, anelli e collane che alla loro magnificenza coniugano un prezzo abbordabile e uno stile unico. Per un lusso accessibile sempre più sinonimo di sofisticazione quotidiana. È così che i bijoux APM Monaco si pongono come un’opportunità per tutte quelle donne desiderose di sognare, cambiando look con semplicità e indossando pezzi da red carpet. Ad avvalorarne l’unicità, l’utilizzo di materiali preziosi come argento, zirconi, platino e diamanti e la vivacità: ogni mese, infatti, APM lancia sul mercato una nuova linea ispirata al trend del momento, agli appuntamenti mondani del periodo e alla stagionalità.
Indossati da celebreties in occasione dei più grandi eventi di gala, i bijoux APM Monaco si sono ritagliati un posto di tutto rispetto nel panorama del glamour internazionale, al punto da aver sviluppato una capillare rete distributiva in tutto il mondo.
Un brand in continua evoluzione, sempre pronto a cogliere le sfide e i dettami in senso di tendenza con il quale sentirsi divina ogni giorno e calcare a grandi passi il proprio personale red carpet.

APM Monaco

Nessun commento:

Posta un commento